lunedì 29 gennaio 2007

Welcome to Miami!


Richard, il mio carissimo amico che vive a Miami, mi ha chiesto “Christian come mai non hai ancora scritto nulla su Miami”? E’ vero, me lo chiedo anche io visto quanto amo questa meravigliosa città. La risposta però l’ho subito trovata “se incominciassi a scrivere di Miami non smetterei più!”, allora ho pensato che potrei cominciare a scrivere a capitoli esplorando nei miei ricordi, nel mio modesto vissuto descrivendo Miami sotto molteplici punti di vista. La città, la sua storia, i quartieri, il divertimento, lo stile di vita, l’arte, la cucina, la mescolanza dei popoli, i cubani a Little Havana, la musica, lo shopping... Accompagnerò i post con le foto da me scattate sul posto. Sarà un avventura scrivere di Miami e senza dubbi sarà per me un grande piacere quindi non voglio perdere altro tempo…, inizio subito!

Nessun commento:

Posta un commento