domenica 17 maggio 2009

Ora Chiquita si beve

Venerdì scorso ho partecipato all’evento “party 10 e lode” organizzato dal famoso brand Chiquita per la presentazione del nuovo prodotto “frullato 10 e lode”. Più che di un evento convenzionale si è trattato di un vero e proprio party con tanto di buffet, musica live, cocktail a bordo piscina, nello splendido giardino della meravigliosa villa Necchi Campiglio, e percorsi legati al gusto, al benessere ed alla tendenza.

I percorsi:

il Food Point basato sul concetto di gusto, con un menù a base di frutta realizzato da AFM Banqueting, il catering ufficiale di villa Necchi Campiglio;
lo Shiatsu Point, per chi desiderava rilassarsi riprendendo energia, con trattamenti Shiatsu effettuati dalla scuola IRTE.
il Knit Point, realizzato in collaborazione con do-knit-yourself. Grande successo ha avuto questo percorso per imparare a lavorare a maglia, attività che sta tornando di gran moda soprattutto tra i giovani.

Alla serata erano presenti una nutrizionista ed il direttore marketing di Chiquita che sono stati molto disponibili per risponedere a domande e curiosità di ogni tipo. Ovviamente non è mancata Miss Chiquita, molto apprezzata e fotografata.
Villa wifizzata e gadget per tutti. Simpaticissima la chiavetta USB a forma di banana, naturalmente Chiquita!
Ho assaggiato tutti i frullati, il mio preferito è senz’altro quello al cocco e mango. Ma ci sono anche i gusti fragola e banana, ananas e banana e lampone e melograno.

Tutti i frullati Chiquita contengono solo frutta fresca spremuta e frullata. Non vengono utilizzati additivi, conservanti, coloranti, acqua, concentrati o zuccheri aggiunti. Sono leggermente pastorizzati per garantire il meglio del gusto con la massima sicurezza. I frullati Chiquita sono in vendita nei reparti ortofrutta dei migliori ipermercati e supermercati.

Nessun commento:

Posta un commento