venerdì 18 maggio 2007

Circle

Un’altro lungo periodo senza scrivere sul blog... Vorrei essere più presente, ma purtroppo non riesco.
Quante cose da fare! In queste settimane mi sono completamente dedicato alla lavorazione di nuovi quadri per un’esposizione che prossimamente farò a Milano.
Dopo Miami e Vicenza, dove ho avuto un buon riscontro, tocca a Milano, la mia città, che emozione! Tutto e nato per gioco, tutto è nato dalle emozioni che la Florida sempre mi dona, carica di colori e fasci di luce che trasmettono energia.
Un'evidenza a parte va fatta alla nuova serie di quadri che ho chiamato “circle” i cerchi della vita. Tutto accade, tutto passa, tutto ritorna, tutto rimane per sempre, visibile od invisibile, dentro noi. Un modesto omaggio alla vita che spesso si da per scontata.
Ogni colore rappresenta un sentimento, uno stato d’animo, un alito di vento. La base è naturalmente lei, l'esistenza.
Ah, per gli appassionati di cucina e del buon cibo, finalmente domani, dopo mesi di lista d’attesa, vado a pranzo da Davide Oldani. Vi racconterò presto l’esperienza, perchè non si tratterà di una semplice mangiata. Ciao!!

1 commento:

  1. ...oggi, dopo anni di vita e pensieri e dissertazioni varie e su di me, posso dire con assoluta certezza che il cerchio è la mia forma preferita!
    chissà che vorrà dire tutto ciò?!

    RispondiElimina