lunedì 24 settembre 2007

Ancora "METHOD"

Finalmente mi sono arrivati altri prodotti della "Method", ne ho già parlato tempo fa sul blog (25 gennaio 2007), sono buonissimi e bellissimi, come si dice "anche l'occhio vuole la sua parte". Questa volta li ho ricevuti tramite un'amica cilena che vive a Miami, arrivata in Italia per studi da pochi giorni. Purtroppo la "Method" non effettua spedizioni fuori dal mercato USA e i suoi prodotti non sono ancora reperibili in Italia. Devo dire però che questa cosa mi piace. La globalizzazione sta rendendo tutto troppo uguale. Troviamo negozi come Zara, H&M, Sephora, Benetton..., per fare alcuni esempi, ovunque. Ben per loro, certo.., ma è così bello trovare certe cose solo in certi luoghi, senza snaturale l'essenza dei singoli paesi, senza distruggere i piccoli artigiani che producono prodotti unici e speciali. Amo non trovare un negozio monomarca "Abercrombie" o "Banana Republic" nella mia città. Non è una questione di limite, è una questione di identità. Lo sviluppo non è rendere tutto uguale a stampino..., ma torniamo ai "Method", altrimenti la divagazioni diventa infinita. Questa volta ho preso anche la crema da barba della linea "BLOQ"! Bella vero? Fa poca schiuma, ma facilita il passaggio della lametta rendendo la pelle morbida e profumata, a prova di taglio. Ho già provato le fragranze "water flower" e "green mint" e sono tanto piacute a me ed alla mia pelle!


Happy, happy, joy, joy!

1 commento:

  1. ...troppo avanti... Attenzione ai limiti di velocità..di questo passo non ti acchiappa più nessuno!!

    RispondiElimina