Scalda Tazza USB
Siete freddolosi o più semplicemente amate le bevande calde, tisane, the, caffè? Tra le innumerevoli periferiche offerte dal mondo dell’elettronica vi segnalo lo scalda tazza USB che trae energia per scaldare direttamente dal vostro PC. Niente termos o fornellini elettrici in uffico, lo scalda tazza da scrivania è comodo, non ingombrante e simpatico. Ne esistono differenti versioni, a copertina oppure a Pad. E’ compatibile con tutte le porte USB e può riscaldare oltre i 25 gradi. Ne esistono di tutti i prezzi da 5 a 35 euro, basta guardare nelle rete e ne trovate di tutte le forme e colori. Ottima idea regalo! Le recensioni lette sono positive però avverto, io non l’ho provato, non posso quindi assicurare il corretto funzionamento del prodotto. Non dovrebbero esserci problemi, ma nel caso..., tenete vicino alla vostra scrivania un estintore.
non ci crederai, ma nello stesso negozio in cui ho comprato i miei bicchieri neri di vetro (quelli del budino di mele), sabato scorso ho visto un set di oggetti da cucina USB! :D la valigetta completa di 3-4 pezzi costava sui 32 euro mi pare
RispondiElimina:-D Che ridere!! No ne avevo mai sentito parlare prima di oggi!
RispondiEliminafortissimo! ho appena finito di postare ricetta strana della mia bisnonna buon pomeriggio
RispondiEliminaAllora abbandonero'il mio ingombrante samovar:-DD
RispondiEliminaciao
sciopina
eccolooo, chissà dove lo troviamo, eh? :-)) senti, cricri, ti ho nominato! aspettami a casa, eh? esco tra poco!
RispondiEliminaCricri, ti ho nominato pure io, ma non aspettarmi a casa, eh :))
RispondiEliminaPerchè lo state cercando???
RispondiEliminama no!!!!!!!!!!! ma cosa si inventeranno ancora.
RispondiEliminaLo conoscevo :-))) Però è sempre meglio non usare le porte usb per scaldare o caricare in modo da garantirne una più lunga durata ;-)
RispondiEliminaCiao,
Aiuolik
il tuo uovo sodo mi ha fatto pensare ad un cosa allucinante che ho visto qualche giorno fa...L'uovo cilindrico, ti mando il link della pagina:
RispondiEliminahttp://www.golagioconda.it/la_rivista/numeri_pubblicati/1_06/articoli/shopping.html
baci