giovedì 20 marzo 2008

Assistente personale!

Un altro gadget molto interessante from U.S.A. è lo “SmartShopper”, un assistente molto personale per la lista della spesa.
Basta parlare allo SmartShopper e i prodotti elencati di volta in volta vengono automaticamente registrati, tramite un riconoscitore vocale, salvati e la lista creata può essere stampata quando si è pronti per fare la spesa.
E’ possibile anche suddividere l’elenco in categorie, prodotti freschi, bevande, detersivi, formaggi, etc.
Questo prodotto robusto e molto intuitivo nei comandi funziona con 4 batterie AA. Basta biglietti in giro per casa, che spesso vanno persi, con SmartShopper la lista della spesa risulta comoda, ben organizzata e si possono aggiungere a voce uno o più prodotti quando si vuole, tutto rimane in memoria e tutto è modificabile. SmartShopper si puà acquistare sul sito di Bookstone al prezzo di 149.95 dollari. Inclusi nel prezzo il magnete ed i ganci per appenderlo e tre rotoli di carta. Un assistente per la spesa che non ingombra, non sporca, non consuma (se non 4 batterie) e non è esigente!

2 commenti:

  1. Ma tu alla fine l'hai comprato? Sicuramente molto tecnologico, ma 150 dollari di fogliettini sono una vita di spese :-) Magari aspetto che scenda un po' di prezzo ;-)
    Ciao,
    Aiuolik

    RispondiElimina
  2. con il cambio di adesso sono meno di 100 euro, tanti post-it comunque... :-)

    RispondiElimina