domenica 20 maggio 2007

Welcome!

Tra poche ore mi raggiungono i miei cari amici che vivono a Miami ed insieme affronteremo un viaggio alla ricerca delle origini di Richard. Ci attendono duemila chilometri di auto, la colonna sonora è pronta, l'aria condizionata funziona benissimo, l'acqua (naturale) nella mia macchina non manca mai... Credo che questa notte non dormirò. Sono emozionato! Insieme andremo anche a trovare la nostra amica Elisabeth, che vive a Baltimora negli Stati Uniti e che attualmente è in vacanza a Genova, sua città natale. Richard ed Elisabeth si conoscono da anni, ma Elisabeth non conosce David e soprattutto non sa che loro sono qui. Sorprese, incontri, avventure, viaggio non organizzato, emozioni, sentimenti, grande amicizia, scoperte e riscoperte, corsi e ricorsi. Tragitto gastronomico italiano, buon vino, intensi paesaggi aperti, colori, profumi, gente che parla, che ascolta, incontri. Si prospettano frizzanti ed interessanti giorni senza confini di sorta. A me... buon viaggio!

6 commenti:

  1. ...buon viaggio e buone sorprese..Elena

    RispondiElimina
  2. christian mi sono innamorata dei tuoi quadri "circle"...ma sono in vendita?!?Elena

    RispondiElimina
  3. yes, i quadri sono in vendita.
    grazie per il complimento.
    ciao!

    RispondiElimina
  4. Ciao Christian, sono Elena, l'amica di Lisa...io ti chiesi se i tuoi quadri sono in vendita perchè volevo regalarne uno a mia sorella per la sua nuova casa...forse farò un salto da Patrizia per rivedermeli un pò, cerco qualcosa sul viola/melanzana...Ma tu così appassionato d'arte non vai ad ARTBASEL a Basilea?Claudio sta cercando qualcuno che vada con lui, se vuoi unirti facci sapere...Buona settimana,elena

    RispondiElimina
  5. Ciao Elena, di quadri nuovi ne ho un po' anche a casa. Sul viola ne ho un paio. Comunque se mi fai sapere il genere che preferisci, senza impegno, posso preparartene uno. Per Basilea si può fare, ovviamente sono libero nel week-end. Fai una cosa scrivimi, o fammi scrivere da Claudio alla mail christian_putelli@yahoo.it, così ci organizziamo. Io domani parto per lavoro ma torno giovedì sera.. Ciao!

    RispondiElimina