venerdì 22 febbraio 2008

Il vino alla giusta temperatura!


Quante volte durante una cena con amici abbiamo sentito dire “ops scusate, il vino è caldo”? Sono certo che è successo anche a voi, tante, troppe volte! Si vive lo stesso, è vero, ma ora il problema è definitivamente risolto grazie a “Wine chiller”! Detta così sembro proprio un venditore televisivo, ma non voglio vendere nulla. :-) Poco ingombrante, sicuramente meno di un frigorifero cantinetta, ma di grande utilità per gli amanti del vino alla giusta temperatura “Wine chiller” raffredda in poco tempo una o due bottiglie di vino, a seconda del modello, con la possibilità di programmare ben 33 differenti temperature per ogni tipo di vino, rosso, bianco o spumante che sia, champagne compreso.
Il prezzo è contenuto, si trova on line a circa 100 euro per la versione da due bottiglie. Il prodotto è anche dotato di uno schermo lcd per avere la situazione sotto controllo. Da oggi basta vino caldo! Avverto però che in “Wine chiller” non è possibile inserire il bricco del Tavernello! Facciamocene una ragione!

3 commenti:

  1. caspita è un'ottima idea regalo sai?....ma a proposito dello stinco glassato al miele.........hai per caso la ricetta?
    ;-)
    ciao Pippi

    RispondiElimina
  2. ma dove le scovi queste originalità? buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. mi sono appassionato ai gadgets :-) buon week-end a tutti!

    RispondiElimina