lunedì 4 febbraio 2008

Metropolitana milanese, il gioco.

Volete guidare una metropolitana milanese? Questo gioco online è semplice ma meraviglioso!
Collegandovi al gioco in pochi secondi potete mettervi nei panni di un vero conducente della metropolitana della linea 3. Potete percorrere tutta la linea gialla rispettando le fermate alle stazioni, i limiti di velocità in galleria, stando però attenti allo stress dei passeggeri. Una sfida contro il tempo rispettando le regole reali. Il rischio è quello di rimanere incollati al PC, quindi mi raccomando, non esagerate :-)
Presto in rete, un gioco simile, questa volta però si potrà condurre un Eurostar di Trenitalia.
Bravo Alberto Zanot ideatore e sviluppatore di questo gioco che presto conosceranno in molti!

6 commenti:

  1. ...lo stress dei passeggeri ha colto pure me....
    Dopo mesi di assenza da Milano, questo gioco mi ha fatto venire l'ansia da città...
    Grazie Chris per le tue belle trovate...!!!!

    RispondiElimina
  2. distrattamente ho risposto al tuo commento sul mio blog ma vedo che non stò quadrando, non vorrei che la maledettuzza d'influenzotta mi stia corteggiando! ciao

    RispondiElimina
  3. ahahhh che diavoleria! prima ho stressato i passeggeri, poi c'ho preso la mano, ho guidato un po' e infine... mi sono stressata io!!! al prossimo post vojo un giochino antistress :-))))))))))))))
    ciao sagoma! :D

    RispondiElimina
  4. troppo tardi già sono demodè x assisi ed comuniconfinanti stanno per adottare nuovi cassonetti ecologici con vedute artisiche comunque napoli è battuta dalla +grande discarica del mondo l'oceano pacifico ti piace?

    RispondiElimina
  5. questo gioco ha amplificato in me la passione per i simulatori. ne ho già scaricati alcuni di treni ed aerei, in attesa dell'eurostar trenitalia che spero di fare arrivare puntuale a destinazione e non come nella realtà...sempre in ritardo.

    RispondiElimina