mercoledì 27 febbraio 2008

Siete su GLAMOUR!

Chiara, Chiara e Fabrizio, Sigrid, Elena, Linda, Adele, la cuoca avvenente, Giacinto, Remo e Stefano sono su Glamour del mese di marzo. Da pagina 230 è presente un articolo dedicato ai "Food Blog" italiani, dopo il grande successo registrato in America e Francia. Bravi! Sempre più presenti e conosciuti!

10 commenti:

  1. che bello...è una soddisfazione:-)
    Annamaria
    http://ipiaceridellavita.myblog.it/

    RispondiElimina
  2. Bravissimi e bellissimi! Un po'come "saranno famosi"...magfi

    RispondiElimina
  3. vengono letti dagli chef ...... ahahaha

    scalzeranno le guide classiche ? ahahaha

    RispondiElimina
  4. @valerio, che i fod blog vengono letti dagli chef è proprio vero, cosa che mi è stata confermata da un paio di chef pluristellati. e scrivono pure...
    se i fod blog scalzeranno le guide classiche non lo so, ma non è questo l'intento credo..., sicuramente però saranno una valida alternativa, libera ed indipendente o più semplicemente un di più. ciao!

    RispondiElimina
  5. Devo dire che i citati lo meritano tutti!!!! Sono sempliecemente sorprendenti in tutto le ricette, le foto l'inventiva!! Bravi a tutti loro e complimenti anche a te che sei sempre cosi informato!! Baci Alessia

    RispondiElimina
  6. fod blog = food blog, questo correttore di word mi farà impazzire :-) qualcuno sa come disabilitarlo? mi cambia un sacco di parole...

    RispondiElimina
  7. ma che sorpresa!! finalmente che mi citi, maramao, eh? tvtttttb!

    RispondiElimina
  8. christian a me risulta che i cuochi nemmeno sanno cosa e' un food blog, mi piacerebbe sapere chi sono i pluristellati.
    x i risto io spesso ho seguito il consiglio dei food blog e mi sono trovato malissimo in certi posti, cosa che nn accade con le guide..

    RispondiElimina
  9. @valerio, mi sa che ti risulta male. vuoi sapere chi sono i pluristellati? uno su tutti ciccio sultano, ci ho parlato personalmente quando sono andato a mangiare da lui al duomo di ragusa. e non e' l'unico ti assicuro, forse non sei molto informato sull'argomento. devo anche dire che a volte sono stato deluso da ristoranti decantati e molto votati dalle guide come invece sono stato ben impressionati da locali segnalati dai blogger. e sulle guide poi ci sarebbe una grande parentesi da aprire, considerando il fatto che condivido gran parte delle riflessioni fatte in proposito da raspelli. tutto e' molto soggettivo e poi dipende tanto, ma proprio tanto, da come uno e' abituato..
    detto questo a mio parere e' bene leggere guide, blog e quant'altro per poi farsi un'idea personale. ciao.

    RispondiElimina
  10. CIAAOOOOOOOOOOO
    Sono morta per il video...che simpatico!:DDD
    Quanto alla mensione...non ne sapevo un bel niente...grazie per essere sempre cosi' informato..
    Uno splash..
    sciopina

    RispondiElimina