lunedì 4 maggio 2009

Dispensa pani e vini


Chef: Vittorio Fusari

Ambiente: Spazioso, ben arredato, con gusto e mai ostentato. Bella la cucina a vista ed il bancone dei ben selezionati formaggi e salumi. Originali la pareti coperta da liste di botti ed i fiori al tavolo (sambuco) nei vasetti per le conserve. Tranquillo spazio all’aperto.

Accoglienza e servizio: Fin troppo impettito, schematizzato, da grande ristorante. Ottimo ma eccessivo trattandosi di bottega/ristorante.

Ricette: Piatti ben presentati ed elaborati a volte abbondandi (es. tagliolini con conigli orrosto) a volte micro (es. parmigiana di melanzane). Ottima scelta delle materie prime.
Odori e sapori: si sentono, si toccano. Originali ma legati al passato.

Nell'insieme: un buon ristorante, una buona enoteca ed una buona bottega. Raffinatezze distribuite qua e la. Per un pranzo, una cena od un semplice spuntino ma di alta qualità. "La ristorazione di alta qualità è il naturale showroom dei prodotti più rinomati. L’elaborazione creativa, la voglia di sperimentare e di valorizzare può rendere sempre interessanti anche gusti che si conoscono da molto" Vittorio Fusari - Chef
Cosa dice altissimoceto.
Dispensa pani e vini
Via Principe Umberto
25030 Torbiato di Adro (BS)
Tel. 030.7450757 - 328.7370065

Nessun commento:

Posta un commento