giovedì 20 dicembre 2007

Mediaset augura un "gustoso 2008"

Le star si trasformano in cuochi e camerieri per il nuovo spot natalizio di Mediaset. I protagonisti del piccolo schermo augurano al pubblico un "gustosissimo 2008" mentre sono iompegnati come veri maitre nelle più succulenti ricette. Mike Bongiorno, Ilary Blasi, Maria De Felippi e Maurizio Costanzo, MIchelle Hunziker, le veline e il Gabibbo, Silavia Toffanin e tante altre star si sono cimentate in performance impreviste tra i fornelli.
Così se l'anno scorso i volti noti della tv fingevano un casting per diventare Babbo Natale, quest'anno la gara è in cucina. Anche direttori e giornalisti dei telegiornali e dello sport hanno partecipato allo spot: Giorgio Mulè, Claudio Brachino, Alberto Brandi, Guido Meda, Paolo Bargiggia e Mino Taveri hanno impugnato gli attrezzi del mestiere, si sono rimboccati le maniche e si sono messi a spentolare.
Lo spot, presentato in anteprima mercoleì nel Tg5 delle 20,00, andrà in onda quotidianamente all'interno del palinsesto delel tre reti Mediaset. I vip stavolta sono stati colti con le mani in pasta nel vero senso della parola: Elisabetta Canalis, Federica Panicucci, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Rita dalla Chiesa, Rossella Brescia e ancora moltissimi altri hanno voluto esserci.
L'augurio fatto al pubblico, visto il tema, non poteva che essere di "un gustossimo Natale".
Fonte (tgcom)

Ho visto lo spot trasmesso ieri in anteprima dal TG5, è veramente carino, di gusto ed assolutamente in tema con il cibo. Buon Natale a tutti!

3 commenti:

  1. eh eh eh... e noi non possiamo non apprezzare!! :D ti faccio anche io i miei migliori auguri!! un bacio grande!

    RispondiElimina
  2. Forte Gerry Scotti che mangia di nascosto sotto il tavolo. Auguri anche a te Viviana. Un abbraccio molto natalizio.

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passato da me e complimenti per il blog Ti lascio i miei più affettuosi auguri di Buon Natale e felice Anno nuovo.

    RispondiElimina