mercoledì 12 dicembre 2007

My Sushi

Presente a Milano da qualche anno "My Sushi" si conferma un buon "take out and home delivery" giapponese. Un ambiente giovane, allegro, fresco, internazionale che ha mantenuto inalterate nel tempo impronta e qualità. Ogni giorno sono disponibili circa 20 menù di sushi e sashimi preparati con pesce e riso ben selezionati. E' possibile scegliere tra i sushi box già confezionati o comporli da se senza limiti. Bibite ed extra non mancano. Inoltre si possono acquistare prodotti giapponesi di vario genere tra i quali libri, cd-music, tè, ingredienti, oggettistica.. Disponibile il servizio delivery dalle 12.30 alle 22.00, davvero comodo, per l'ufficio, la casa, la strada... Ci sono pochi posti ma è possibile mangiare all'interno del locale.
Il primo My Sushi nato è è quello di via Felice Casati 1 (0220404741) in zona Porta Venezia, quartiere in fermento e continua evoluzione nel quale sono presenti numerosi ristoranti, locali, etno-shop che rendono lo stesso vivo e piacevole. Ora "My Sushi" è presente anche in Viale Certosa 63 (0233004432) e nella "Food Hall" del settimo piano della Rinascente (028852456), nuova area, ma già cult, per gli amanti del cibo di alta qualità.

3 commenti:

  1. Ma sai che io conoscevo solo la versione della Rinascente? A me piace molto l'idea del kaiten da cui puoi "rubare" i piatti che piu' ti ispirano :)

    RispondiElimina
  2. Quello di via Casati c'è da qualche anno e funziona. Le idee si rubano e si donano...

    RispondiElimina
  3. bravo christian!...informazioni utilissime per me! ;D

    RispondiElimina