giovedì 18 gennaio 2007

Cactus

Mi piacciono proprio tanto i cactus, detti anche grasse o succulente.
Non mi posso definire un cactofilo ma sono sicuramente un possessore di diversi cactus che amo veder crescere e prendere forma. Ne ho di piccoli, medi e grandi e tutti mi danno soddisfazione, tutti li trovo belli. Più li trascuro e più crescono bene, non chiedono nulla ma in cambio appagano abbondantemente la vista e sono anche capaci di trasmettere emozioni. Quelle emozioni che solo la natura spesso sa donare. Non ho ancora trovato una vera e propria ricetta a base di cactus e sinceramente neanche ci tengo tanto…, amo sperimentare, è vero, ma il cactus come alimento proprio non mi solletica alcuna idea, ho voluto semplicemente raccontare una mia passione... Amo la semplicità delle cose! Questo lo scrivo sottovoce...

2 commenti:

  1. ..ma cosa c'entra..!!!!??!!
    sciatta

    comunque qs blog è bellisssssimo

    RispondiElimina
  2. Nella vita delle persone entra tutto cio` che si ama.

    Amo anche io le succulente e la semplicita' delle cose. Purtroppo i cacti che ho a Milano sono quasi tutti morti, da una ventina ne son rimasti cinque :(
    Non oso portare qui quelli che ho a Roma dove crescono rigogliosi.

    RispondiElimina