martedì 7 febbraio 2012

American Donuts

Dopo il locale di via Sirtori aperto nel 2007 da qualche mese American Donuts ha aperto anche in via Settembrini. Un locale semplice, spazioso, in style Happy Days, frequentato soprattutto a pranzo da lavoratori, studenti del vicino Istituto Gonzaga ed avventori vari. Un luogo senza pretese modaiole, nei piatti e nell'ambiente, con un servizio giovane e cortese.
Si possono trovare, come deducibile dal nome, donuts ma anche pancakes, bagels, hamburger, hot dog, club sandwich, pollo fritto, fish e fries ed altro ancora. Un posto per la colazione, il pranzo, il brunch e dal mercoledì alla domenica anche per la cena. Una cena tipicamente americana composta da appetizers (antipasti e stuzzichini), the originals (bagel, sandwich, hot dog) e the main dish (piatti succulenti a base di carne, pesce e formaggio). Qui tutto è fatto in casa incluse le famose torte americane più alte che larghe. Io a pranzo ho provato quasi tutti i piatti proposti. Mi piace l’hamburger, mi piace l’hot-dog, mi piace il club sandwich, mi piacciono le patatine fritte. Coca cola esclusivamente in bottiglietta di vetro. La migliore! Se devo dare un voto, visto che a Milano sta spopolando questo genere di locali, un 7 è ben meritato. Per l’iniziativa, le proposte e la pulizia. Qui non si vuole strafare, nemmeno nei prezzi, si vuole semplicemente appagare. Tutte le info qui.

Nessun commento:

Posta un commento