giovedì 25 gennaio 2007

We love "Method"



Abbiamo la casa invasa dai prodotti della Method. Sono buonissimi, bellissimi e coloratissimi.
Le loro forme sono diverse, originali, design puro, non per niente il detersivo per i piatti “dish soap” con la sua confezione “pick up and squeeze” è esposto al Moma di New York. Le frangranze sono piacevoli e inusuali, mandarino, cocomero, menta, the verde e aloe, lavanda francese, pompelmo rosa, fiore di cassis, timo e lavanda, mango e menta, oliva. Buonissime le candele per l’ambiente al pompelmo e pera, lavanda e citronella, eucalypto e menta, vaniglia e mela. La method produce tantissimi altri prodotti per la cura della casa, del corpo e non solo, prodotti da fare perdere letteralmente la testa. Ho fatto qualche foto..., guardate! Purtroppo i Method sono in vendita sono negli Stati Uniti!

Foto in senso orario: sapone liquido per mani, detersivo per i piatti e cubes per lavastoviglie, bagno schiuma, crema lavamani.

4 commenti:

  1. me ne sono innamorata!! sono molto cari??? potrei farmeli mandare da un'amica che vive a NY...
    complimenti per il blog, a presto!
    apprendista

    RispondiElimina
  2. Non sono cari, costano pochi dollari al pezzo. Anche io l'ultima volta li ho presi tramite un'amica che vive a Washington... Sono bellissimi e ti assicuro che sono anche molto buoni. Ora visito il tuo blog. Grazie per i complimenti. A presto!

    RispondiElimina
  3. ma scusa, me ne fai quasi innamorare e ppi mi dici che li trovo solo degli stati uniti?! Non vale:-)

    RispondiElimina
  4. Si potrebbe pensare di formare un gruppo di acquisto per i Method :-)

    RispondiElimina